Scarica la certificazione ISO-9001
 

Siamo una società produttrice di masterbatches colorati ed additivi per il settore delle materie plastiche, presente sul mercato dalla metà degli anni Ottanta. In quegli anni iniziammo a produrre materiali espandenti per il settore calzaturiero e, subito dopo, ci dedicammo al settore del colore, avviando la produzione di masterbatches, diventati da allora il core business dell’attività.

Anche oggi che abbiamo assunto la ragione sociale di Zefiro s.r.l., il brand Replast Masterbatches continua a identificare i masterbatches colorati e gli additivi della nostra società.

I nostri masterbatches vengono prodotti su diversi polimeri di supporto, e sono disponibili in una vasta gamma che comprende i prodotti per uso generico e quelli più sofisticati per tecnopolimeri e applicazioni speciali. Nello specifico produciamo masterbatches su base PE, PP, EVA, Cera PE, GPPS, HIPS, PVC rigido e plastificato, ABS, SAN, PC, PET, PU, PMMA, PA, POM, e per tutti i tipi di gomma, in particolare per la produzione di cavi elettrici.

L’ottenimento della certificazione di qualità ISO 9001, ottenuta da alcuni anni da parte dell’ente certificatore Det Norske Veritas, rappresenta un ulteriore attestato per una strategia aziendale che ha sempre posto in primo piano la qualità produttiva e la creazione di una struttura idonea ad assicurarla.

 
     
 
  Zefiro srl, Via di Montebuono 23, 51100 Pistoia, Italy - Tel. +39 (0)573 91.32.20 - Fax +39 (0)573 91.32.22
Informazioni Societarie